Sostienici anche tu

Videoingranditori da tavolo

    

VIDEOINGRANDITORE DA TAVOLO (Aurora): videoingranditore costituito da un corpo macchina dotato di telecamera e lampada illuminante, sospeso a una trentina di centimetri dal piano d'appoggio. Su quest’ultimo è ancorato un carrello scorrevole sul quale vengono posizionati i testi e gli oggetti da ingrandire. Sopra il corpo macchina vi è un monitor full HD orientabile e flessibile in diverse direzioni.
Caratteristiche tecniche:
- Ingrandimento: da 2x a 70x.
- Monitor LCD 24'' ad alta risoluzione.
- Messa a fuoco automatica.
- Possibilità di utilizzarlo come schermo del computer collegandolo ad esso grazie ad una seconda uscita VGA.

 

OPTELEC CLEARVIEW C HD (Videoingranditore da tavolo): grazie al design moderno e funzionale, permette di avere molto spazio a disposizione sotto alla telecamera, per potersi muovere agevolmente durante la lettura di un quotidiano, quando si scrive, oppure quando ci si dedica ad attività che richiedono uno spazio più ampio.

Questo Videoingranditore da tavolo permette di leggere un documento dall'inizio alla fine, senza dover piegare o adattare il testo sul piano di lettura. Può essere usato in qualsiasi ambiente, professionale o domestico. Il suo speciale braccio a forma di C offre molto più spazio rispetto ai tradizionali videoingranditori da tavolo, per non avere limitazioni nei movimenti durante lo svolgimento delle attività. Le funzioni possono essere attivate tramite un Controller, un comodo telecomando che permette di regolare le varie modalità.
Caratteristiche tecniche di OPTELEC CLEARVIEW C HD (Videoingranditore da tavolo):
- braccio a forma di C per permettere più libertà di movimento;
- ampio spazio per leggere agevolmente quotidiani e documenti di grandi dimensioni;
- Controller per attivare i comandi base e avanzati;
- versione HD per immagini chiare e definite;
- monitor da 22" o 24";
- possibilità di collegamento a PC;
- modulo Speech e OCR con touchscreen (opzionale).