Sostienici anche tu

Autonomia domestica



Tagliauova bianco in plastica e acciaio: utensile atto al taglio dell’uovo in fette regolari. Si posiziona nell’apposito spazio l’uovo sodo e abbassando la parte superiore che è composta dai fili d’acciaio, questi taglieranno l’uovo.


Separa-tuorlo in plastica: utensile formato da una coppetta bucata ai lati. Versando l’uovo al suo interno andrà quindi a separare il tuorlo dall’albume.


Bilancia parlante da cucina.


Taglia-verdure multifunzionale (tescoma): grazie alla presenza di diversi utensili inclusi, si può affettare ogni tipo di verdura o frutta, grattuggiarla, tagliarla a listarelle etc.


Trita-verdure (trita matic): permette di sminuzzare ogni tipo di verdura premendo verso il basso la parte superiore dell’utensile.


Sbuccia mele: lo sbucciatore a manovella rende questa operazione più semplice, veloce e sicura. Basta infilare la mela nelle 4 punte metalliche e ruotando la manovella il frutto girerà su se stesso venendo a contatto con la lama.


Padella volta frittata: composta da due padelle antiaderenti dotate di un gancio per poter essere sovrapposte. Basterà, quindi, impugnare i due manici e capovolgere completamente la padella.


Set 10 appaia calzini in plastica, vari colori: formato da un semplice pezzo di plastica piatta con due fori a fiore in ognuno dei quali si inserisce il calzino, avendo così, in modo semplice e immediato i calzini appaiati.


Metro tattile: metro da sarto con numeri in nero e punti in rilievo. Presenta un puntino in rilievo ogni mezzo centimetro, due ogni centimetro e tre ogni 5, 15, 25 centimetri ecc… centimetri. I 10 - 20 - 30 - 40 centimetri sono segnalati dalle lettere alfabetiche Braille.


Infila aghi: semplicissimo infila aghi. Basta inserire l’ago nell’alloggiamento predisposto e spingendo una levetta il filo viene fatto passare attraverso la cruna. Possiede due alloggiamenti per due diversi tipi di ago. Sono compresi due aghi in omaggio.