ALTO CONTRASTO -a +A

IRIFOR e Inter

20/07/2013

L'inaugurazione di Dark on the Road con ospiti d'eccezione!

Nella tarda mattinata di sabato 20 luglio la Cooperativa Sociale IRIFOR del Trentino Onlus ha inaugurato “Dark on the road”, la nuovissima maxiroulotte (unica in Italia) attrezzata a bar al buio itinerante. Ospite di eccezione per l’evento è stata una numerosa e disponibilissima delegazione della squadra dell’Inter in ritiro a Pinzolo, che ha affiancato il presidente della Cooperativa Ferdinando Ceccato nel taglio del nastro, rigorosamente nerazzurro. L’imponente roulotte, parcheggiata presso il Beverly Hotel, sede del ritiro nerazzurro, ha accolto nel buio più totale i ragazzi, accompagnati dal team manager Ivan Cordoba, che hanno potuto così provare l’esperienza de “Il sapore del buio”, serviti da camerieri non vedenti e ipovedenti.
La Cooperativa IRIFOR amplia così l’offerta delle proprie attività con questo bar al buio itinerante che permetterà di girare nel territorio provinciale e oltre, per far provare l’esperienza dell’oscurità agli avventori di questo bar così particolare che regala la possibilità di cogliere forti emozioni a quattro sensi.
Tra i giocatori saliti a bordo della roulotte erano presenti: Cambiasso, Guarin, Nagatomo, Palacio, Juan Jesus, Campagnaro, Andreolli, Longo, Obi, Donkor e Olsen.


 

Vai all'elenco news arrow_forward

 

Consulta l'archivio news arrow_forward