ALTO CONTRASTO -a +A

Unità Mobile a Trento

28/06/2018

Prima del Gran Galà della Cassa Rurale di Trento

Per l’edizione 2018 del Gran Galà Musicale, l’evento riservato ai propri soci, la Cassa Rurale di Trento ha scelto di abbinare una raccolta di offerte in favore della Cooperativa Sociale IRIFOR del Trentino Onlus.
Prima del concerto della Magical Mistery Orchestra, che si esibirà in un tributo all’intramontabile musica dei Beatles, dalle 19 alle 21 in Piazza Fiera sarà possibile usufruire di screening visivi gratuiti offerti dalla Cooperativa a bordo dell’Unità Mobile Oftalmica, il camper oculistico itinerante.
La prevenzione per IRIFOR è da sempre uno dei settori di attività più rilevante e l’Unità Mobile Oftalmica, grazie alla strumentazione all’avanguardia e all’equipe specialistica che vi opera a bordo, è uno strumento davvero speciale per diffonderne l’importanza in modo capillare sul territorio provinciale e nazionale.
È un onore che la Cassa Rurale di Trento abbia deciso di abbracciare l’importanza di tali campagne di prevenzione, che dall’inaugurazione del gennaio 2012 del mezzo IRIFOR sono promosse dalla Cooperativa in collaborazione con la sezione italiana dell’Agenzia Internazionale per la Prevenzione della Cecità e i Lions Clubs del Distretto 108 Ta1. “Per noi si tratta di un contributo davvero prezioso” afferma il direttore IRIFOR Ceccato “ed è un’ulteriore dimostrazione di come il movimento cooperativo sappia unire le forze per offrire alla popolazione servizi importanti”.

 

Vai all'elenco news arrow_forward

 

Consulta l'archivio news arrow_forward