ALTO CONTRASTO -a +A

IRIFOR e SportAbili Predazzo

07/07/2018

Sentiero Marciò, Parco di Paneveggio

Sabato 7 luglio al Parco di Paneveggio Pale di San Martino si terrà un evento speciale inserito nel weekend “Natura senza barriere” promosso a livello nazionale da Federtrek.
SportAbili Predazzo (da sempre in campo per l’accessibilità dello sport e della natura per tutti)e la Cooperativa IRIFOR del Trentino (punto di riferimento provinciale per la disabilità visiva) promuovono questo evento, con il supporto del Parco di Paneveggio e della Stazione Demaniale locale e con il contributo di alcuni sponsor sensibili a iniziative di questo tipo.
Le due realtà da tempo collaborano con la consapevolezza di come piccoli passi come questo possano contribuire a diffondere sempre di più la cultura dell’accessibilità e dell’integrazione, consentendo a chiunque di poter vivere la natura e i suoi luoghi.
Alle ore 10.30 si terrà all’ingresso del Parco l’inaugurazione del Sentiero Marciò, realizzato con il contributo del Centro Servizi Volontariato Della Provincia Di Trento assegnato a SportABILI .
Il sentiero è completamente accessibile a qualunque tipo di disabilità e promuove una natura davvero senza barriere. Dopo il saluto delle autorità e il taglio del nastro, sarà possibile percorrere l’intero sentiero accompagnati da una guida del Parco che consentirà di scoprire tutte le modalità accessibili alle persone disabili per godere della montagna e lasciarsi emozionare...
Vi aspettiamo numerosi.
Qui la locandina dell'evento.

 

Vai all'elenco news arrow_forward

 

Consulta l'archivio news arrow_forward