ALTO CONTRASTO -a +A

I primi 10 anni di IRIFOR

22/09/2018

Una serata speciale aperta a tutti!

La Cooperativa AbC IRIFOR invita tutta la popolazione ad una serata di festa, sabato 22 settembre alle 20.30 presso l’Auditorium Santa Chiara di Trento, per i suoi primi dieci anni di vita.
Sarà una preziosa occasione per celebrare insieme la prima decade del meraviglioso viaggio che la Cooperativa ha fatto, tra attività, servizi, sfide e traguardi, nel campo della disabilità visiva, della prevenzione e della sensibilizzazione.

L’evento sarà arricchito dalla presenza di due ospiti speciali: Oney Tapia e Lucio Gardin. Oney Tapia, ambasciatore paralimpico cieco e vincitore di “Ballando con le stelle 2017”, narrerà la propria storia personale tra limiti da superare e sempre nuovi obiettivi. Lucio Gardin porterà sul palco “Vedendo e scherzando”, uno spettacolo realizzato ad hoc per IRIFOR con una panoramica ironica sul mondo dei ciechi e degli ipovedenti.

Durante la serata, oltre ai festeggiamenti dei primi dieci anni, ci sarà spazio anche per guardare al futuro e raccontare quali nuovi progetti sono nei cassetti della Cooperativa AbC IRIFOR pronti per essere realizzati grazie alle importanti collaborazioni che negli anni sono state costruite con le Istituzioni locali e con numerose realtà del mondo della cooperazione e del volontariato.
L’evento è realizzato con il patrocinio della Provincia Autonoma di Trento e del Comune di Trento e con il sostegno del CIP Delegazione provinciale Trento e Bolzano, del CONI Comitato Provinciale Trento, della Cassa Rurale di Trento, di Trentino Volley, di RTTR La Televisione e di Radio Italia Anni ’60.
L’ingresso è gratuito ma è preferibile la prenotazione chiamando lo 0461/1959595 (dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.00) o scrivendo a eventialbuio@irifor.it
Vi aspettiamo numerosi!

Qui il comunicato stampa e la locandina dell'evento.
Ascoltate il videomessaggio di Oney Tapia e di Lucio Gardin.

 

Vai all'elenco news arrow_forward

 

Consulta l'archivio news arrow_forward